Il ringraziamento della famiglia di Clementina Cantoni, l'italiana rapita in Afghanistan

Carissimo Alessandro,
il testo della mia canzone è arrivato sin alla famiglia di Clementina Cantoni, con questa risposta:

"Grazie per la poetica partecipazione alla nostra angoscia.
Speriamo finisca presto.
Fabio, Germana Cantoni."

Sono rimasta molto contenta e commossa, perchè nel mio piccolo ho dato voce e partecipato all'angoscia che in queste ore ,sia Clementina che la sua famiglia (indirettamente tutti i suoi amici) sta vivendo.

Così è quanto hai fatto anche tu pubblicandola su Peacelink - tematica Pace - sito storico per eccellenza. Un gesto di solidarietà, come una catena, una rete che crescendo nel nome della Pace salverà il mondo dall'autodistruzione...

Salutoni arcobaleno
A presto
Agnese

---