Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di Manuela
Inviato: venerdì 3 giugno 2005 15.51
A: pace at peacelink.it
Oggetto: vostre comunicazioni
Priorità: Alta

Salve!

Vi ringrazio per tutte le comunicazioni che ricevo da voi.

Attualmente, però, devo affrontare gravi problemi e l'accumulo di messaggi nella mia casella si aggiunge agli altri.

Vi prego pertanto, di depennarmi dalla vostra lista; ho provato a cancellare la mia iscrizione dal sito, ma continuo a ricevere valanghe di e-mail.

Vi saluto cordialmente.

Emanuela