Re: TRE AUGURI



"....aspettare, da ora in poi, linguaggio più morbido":  " Vergognatevi!"
 queste, ed altre sottoriportate, sono parole SUE.
 
Pur non leggendo "linguaggi morbidi ma soprattutto più adeguati quando giudicate le iniziative altrui"  nelle sue e.mail, auguriamo anche a lei un linguaggio più morbido, più adeguato, ma soprattutto vero, non imputandoci quel "vergognatevi" che da noi non è stato mai pensato e quindi scritto.
Quanto alla sua iniziativa, che rispettiamo pur non condividendola nella forma da lei proposta, ci tenevamo a sottolineare quanto sarebbe stato più originale, proficuo e generoso versare 29 euro e non 1 a favore di quei poveri bisognosi.
In fondo non c'è uno tzunami al giorno!
Cordiali saluti.Associazione Partenia http://utenti.lycos.it/partenia
 
"Meteoriti di Antonio Scalzi 06.09.2002 ore: 15:21:41
Domanda: siccome fate "evacuare" l'Australia una settimana si ed un'altra pure, avete bisogno di lassativi naturali in quantità industriale?Se si, la nostra azienda Vi offre a prezzi bio-etici-equino-solidali una vasta gamma di Piante officinali adatte allo scopo.Erboristeria Rugiada di Bartolomeo Antonio ScalziVia Armando Diaz, 24 74027 San Giorgio Jonico, TATel 0995925826FreeFax 02700416627
e-mail: vincisca at tin.it News del 06.09.2002: C@C@O Elefante del 06.09.02
da Ass.Partenia:
E perchè c'è bisogno di una spesa di 30 euro e più per inviare un sms=1 euro, in favore delle persone colpite dallo tzunami? Forse il signor Bartolomeo potrebbe fare il contrario se è così desideroso di dare aiuto: trattenere per sè 1 euro e dare i rimanenti 29 euro o più per gli aiuti umanitari.
A dire il vero questo ragionamento, quello del signor Bartolomeo, non so quanto sia raro!
Auguri per tutto, in particolare che il 2005 porti qualche cambiamento di prospettiva in ognuno di noi. Se non cambiamo visuale non c'è tzunami che tenga!!!
Associazione Partenia
 
From: Antonio Scalzi Sent: Friday, December 31, 2004 1:12 AM
Subject: Un'iniziativa a San Giorgio Jonico: "TRENTA PER UNO UNO PER TANTI"
TRENTA PER UNO UNO PER TANTI
 
PER OGNI SCONTRINO EMESSO IN QUESTO ESERCIZIO NEL PERIODO DAL 30 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2005, DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A TRENTA EURO IL TITOLARE SI IMPEGNA, DAVANTI ALLA CLIENTELA, AD INVIARE UN SMS AL 48580 PER DONARE UN EURO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI CHE SI AFFACCIANO SULL'OCEANO INDIANO COLPITE DAL MAREMOTO.
SI RINGRAZIA QUANTI VORRANNO ADERIRE
 
----- Original Message -----
Sent: Monday, May 02, 2005 9:08 PM
Subject: Re: TRE PENSIERI DI SRI AUROBINDO

Ass. Partenia ha riportato: "...Quando sento parlare di un giusto furore, mi meraviglio del potere che hanno gli uomini d'ingannare se stessi."
 
Mi posso aspettare, da ora in poi, un linguaggio più mobido ma soprattutto
più adeguato quando giudicate le iniziative altrui.
 
ERBORISTERIA RUGIADA
di Bartolomeo, Antonio Scalzi
...ricordate? "Un SMS ogni 30 euro di spesa" - " Vergognatevi!" - ecc