Re: non c'è pace...

Il problema non ha soluzione in questi termini...se ti iscrivi ad una
mailing list ti arrivano messaggi da tutti, sennò è censura.
Al limite quello che uno può fare è impostare un filtro PERSONALE sul
suo PC in modo tale che i messaggi di un mittenti finiscano
direttamente nel cestino...è stato comunque ripetuto e straripetuto più
volte...
Davide