Oltre la Fortezza

arieccola
la gnuletter che tratta di eventi che spero t'interessino
dopotutto la uso per tracciare percorsi che anche altri possono
condividere...

oggi 13 dicembre, il giorno + corto con la notte + lunga,
i ragazzi di acmos sono partiti per Beslan (Ossezia)
http://www.acmos.net/portale/
stanno andando Oltre la Fortezza
www.oltrelafortezza.net

oltre la società dei garantiti per un viaggio di solidarietà e di conoscenza
che forse arriverà anche in Cecenia ( se i russi di Putin lo permetteranno)

qui trovi il loro manifesto
http://www.acmos.net/olf/manifesto.htm

poi
il 15 dicembre
a Torino
altra presentazione, dopo quella alla fiera del libro,
del mio libro 'Performing Media. La nuova spettacolarità della comunicazione
interattiva  e mobile'
edito da Novecento::libri www.novecentolibri.it

è alle ore 19 al The Beach (Murazzi del Po, Arcate 18/22)
e si svolge con un incontro-conversazione tra me e Giovanni Ferrero,
presidente del CSP e di Top-ix, centri d'eccellenza tecnologica in Italia,
che fanno di Torino la citta-laboratorio sul futuro digitale.

L'incontro potrà essere ascoltato attraverso un sistema di cuffie ad
infrarosso (come quelle adottate per le traduzioni simultanee)
mentre verrà proiettato e navigato il cd-rom E-motion. Movimenti
Elettronici' con estratti video di performance e installazioni interattive
(di Marcel li Antunez Roca, Stelarc, AIEP, Myron Krueger, Knowbotic
Research, Studio Azzurro e molto altro ancora).
Altre proiezioni saranno quelle di alcune
videocreazioni degli studenti dell'Istituto Europeo del Design, tra cui il
'noir' del Chandler Project e le produzioni Kinoi.

Link e note sul libro
Su www.performingmedia.org

Sempre a Torino,
il 22 dicembre alle ore 16,30 ad Atrium (Piazza Solferino)
e alle ore 19 al The Beach (Murazzi)
nell'ambito del progetto 'ToDigit  Torino Digital Culture'
www.todig.it
verrà presentato 'Digital Top Talent'
http://www.toptalent.ars-media.it/
un incontro internazionale sui temi dell'innovazione tecnologica e
culturale, integrato a una rassegna di opere multimediali e di web creation

qui trovi degli approfondimenti
http://www.teatron.org/digi_blog/index.php

grazie dell'attenzione

P.S.
Spero che queste info t'interessino
se no: fammelo sapere: sarai cancellato.

Se arrivasse ancora, nonostante la richiesta di rimozione, rispondi
dall'email che riceve, spesso vi sono dei mirror.

E ancora più spesso mi dimentico. Perdonami.

Si tratta d'info che diffondo, in primo luogo, x rispondere alle richieste
di input che arrivano da diversi giovani studiosi ma anche x potere
incrociare lungo i miei percorsi gli amici sparsi per la penisola, quelli
conosciuti e quelli da conoscere visto che queste info vengono carambolate
in alcune mailing list e addirittura rilanciate ad altri da chi crede, come
me,alla virtuosa circolazione delle informazioni.

Senza esagerare,ok... anch'io sono contro lo spamming (le info-spazzatura
che arrivano come grandine) ciao

:-) carlo infante
fx via web: 01182931139
mob: 3393669717 (usalo x sms)
email preferita:  per at carloinfante.info
CANCELLA c.infante at tin.it e infante at idra.it  non le uso +

casa:via bligny 10 torino 10122
mie tracce su:
http://www.teatron.org/forum/viewthread.php?tid=101&pid=4150#pid4150
qui il mio blog
http://www.teatron.org/digitalculture/home.htm

dal punto di vista al punto di vita al punto di vita
www.teatron.org
www.performingmedia.org

--
Internal Virus Database is out-of-date.