R: Re: R: per yasser

Da: soloperleliste at yahoo.it
Data: Nov 11, 2004 3:13:15 PM
A: pace at peacelink.it
Ogg: Re: R: per yasser

>bellissima... mi sono commossa... adesso che un grande uomo se ne và chissa
>se ne arriverà un'altro dello stesso spessore....

Alice

mi piace pensarlo così. come un gabbiano dalle grandi ali candide che
volteggia sopra il mare alla ricerca della terraferma. le sue ali non
si stancano mai e lui continua a viaggiare e a ricercare. davanti a
lui e dietro di lui ormai c'é solo il cielo, e il cielo non ha
confini.
--
p.

ricordiamoci però che non stiamo sognado quindi lasciamo stare le ali e
ritorniamo con i piedi per terra....

Alice