Re: per yasser

Ignorante è chi non conosce il terrorista Arafat e preferisce ricordarlo come portatore di speranza piuttosto che come terrorista che ha fatto morire ingiustamente bambini messi come scudo per le sue crociate...
Devis

----- Original Message -----
From: ornella
Sent: Friday, November 12, 2004 10:52 AM
Subject: Re: per yasser

E infatti non mi pare che nessuno abbia proposto censure per chi ha voluto, ancora una volta, presentare arafat come il padre di tutti i terrorismi, dimostrando un'ignoranza totale relativamente alla storia di quelle terre e di quei popoli, dimenticando le vessazioni che i palestinesi subiscono da 50 anni, pensando che un popolo possa subire in silenzio occupazione, morte e distruzione, negando a quel popolo il diritto-dovere di combattere per la propria libertà e la propria indipendenza.
Con lo stesso diritto con cui qualcuno ha voluto ricordare solo l'anima del combattente arafat, qualcun altro lo ha voluto ricordare come simbolo di speranza e di libertà per il suo popolo.
senza censure, da nessuna parte.
ornella