4 novembre a Cagliari: una testimonianza

Il giorno 4 novembre a Cagliari, aderendo all'invito di Pax Cristi promosso da Antonello Repetto e della rete informatica Peacelink si è svolta una pacifica dimostrazione di dissenso davanti al parco delle Rimembranze in via Sonnino, abbiamo manifestato in pochi, e in silenzio davanti alle autorità, e nessuno ci ha creato problemi, ho saputo poi che invece (in mia assenza) che al Campo G.Rossi dove sono proseguite le celebrazioni si è viceversa avuto la repressione del democratico e civile dissenso degli operatori di pace, è un fatto grave, e credo occorra protestare nel dovuto modo nei confronti delle autorità gerarchiche di chi ha operato in tal senso.

A si biri in paris e in paxi

Giancarlo Nonis