Re:Una giustizia e una sanità molto poco "sane"....

Carissima Giovanna Nigris,

A mio parere è una illusione continuare per la stessa strada.

Informi il Presidente della Repubblica con una lettera riportando i fatti
e si faccia aiutare per un ricorso contro i suoi malfattori e contro il
tribunale, ricorrendo al Tribunale di Strasburgo.

Non perda tempo in Italia. Cane non mangia cane. Questo detto è
stato creato proprio per l' Italia.

Auguri e affettuosi saluti.

Anthony Ceresa