Artist Against War - riunione coord. nazionale Bologna 18 settembre



ARTISTS
AGAINST WAR


- COMUNICATO STAMPA -


A tutti gli Artisti e alla Libera Stampa,

il coordinamento nazionale della rete Artisti Contro la Guerra, che ha organizzato la manifestazione internazionale Artisti Contro la Guerra del 30 giugno scorso (Roma, Firenze, Bologna, Trieste e Francoforte), si riunirà a Bologna sabato 18 settembre, per la redazione del documento unitario da presentare al Social Forum Europeo in novembre.

Il documento sarà presentato in anteprima nazionale presso la Tavola della Pace, a Perugia, nella mattinata di domenica 19 settembre.

La rete Artisti contro la Guerra darà vita alla propria seconda iniziativa per una Manifestazione spettacolo il 23 ottobre più città italiane: Roma, Torino, Bologna, Trieste con il gemellaggio di altre città europee. 

L'appuntamento per i delegati è presso il Centro Sociale EX M 24, in via Fioravanti 24, (zona via Carracci, alle spalle della Stazione di Bologna) ore 15 - 15,30.

Aderendo Noi tutti alla mobilitazione nazionale per la liberazione delle due Simone e dei colleghi iracheni Ra'ad e Mahnaz e alla piattaforma politica stabilita dall'Assemblea Nazionale delle Reti e delle Organizzazioni del Social Forum Europeo, nella riunione del 12 settembre a Roma, compatibilmente agli impegni, i delegati per le Associazioni degli Artisti parteciperanno alle iniziative promosse dal Bologna Social Forum.

Per Adesioni:

Bloggersperlapace Roma e Torino
L. Morandi 348/7490558
www.bloggersperlapace.org

Stella Cappellini - Bologna
328/1840788
venuslion at libero.it 

Edvino Ugolini - Trieste
338/2159455
edvinoug at tin.it

Saverio Tommasi - Firenze Antella
info at saveriotommasi.it
www.saveriotommasi.it