[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
Messaggio a PeaceLink sulla strage dei bambini di Ossezia
- Subject: Messaggio a PeaceLink sulla strage dei bambini di Ossezia
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
- Date: Mon, 06 Sep 2004 18:34:52 +0200
Ciao a tutti, mi è giunto questo messaggio, abbastanza significativo. Riporto anche la mia risposta. Che però non è giunta a destinazione in quanto l'email non risulta esistente. Alessandro --- Messaggio --- From: "Sergio" <******> To: <a.marescotti at peacelink.it> Subject: Strage di Ossezia Date: Mon, 6 Sep 2004 10:07:37 +0200Come giustamente ha detto un tale su radio24 oggi alle ore 9....., come mai non vi "agitate" tanto se a commettere le stragi sono gli islamici ? ci sono forse stragi giuste e stragi sbagliate ? Vorrei capire...... La verità è che è facile protestare e fare casino nei confronti di Stati democratici, ma quando si tratta di questi fenomeni nessuno alza la voce. Non è che per caso l' ISLAM oggi fà tendenza... ?
Sergio da Napoli --- Mia risposta --- Ciao Sergio, stiamo dando visibilità alle iniziative in corso come questa:"Una candela accesa alle finestre per ricordare i bambini dell'Ossezia coinvolti nella strage di Beslan. È questa l'iniziativa di un gruppo di donne, docenti universitarie a Roma, che in queste ore si sta diffondendo in tutt'Italia tramite gli sms dei telefoni cellulari e internet. A Bologna l'appello è stato subito raccolto dalla professoressa Alessandra Servidori, presidente della Fondazione educativa «Manservisi Dall'Oliò», che ne ha dato notizia alla stampa. L'intenzione dei promotori dell'iniziativa è quella di esprimere solidarietà e vicinanza ai bimbi dell' Ossezia superando gli schieramenti politici individuali".
Inoltre una cantautrice mi ha appena spedito un messaggio da diffondere. Se hai delle buone idee proponile e le diffonderemo.Non mi sembra stata invece una buona idea quella delle teste di cuoio russe: assolutamente controproducente. La nostra condanna del terrorismo di matrice islamica (e di ogni altra matrice) è totale.
Per le nostre pagine web sulla strage in Ossezia: http://lists.peacelink.it/news/msg08232.html http://lists.peacelink.it/news/msg08233.html http://lists.peacelink.it/news/maillist.html Ti segnalo inoltre Ossezia: Morte della pieta' <http://italy.peacelink.org/conflitti/articles/art_6728.html>http://italy.peacelink.org/conflitti/articles/art_6728.html Cecenia: le colpe dei padri <http://italy.peacelink.org/conflitti/articles/art_6688.html>http://italy.peacelink.org/conflitti/articles/art_6688.html E anche http://www.peacelink.it/cecenia/dossier.htmlcurato da Carlo Gubitosa, segretario di PeaceLink. Ha rischiato la vita per andare in Cecenia e contiene delle cose che molti non dicono.
Un saluto Alessandro Marescotti
- Prev by Date: I pastori di Jemba
- Next by Date: NO NATO: RIUNIONE 11/9 A ROMA
- Previous by thread: I pastori di Jemba
- Next by thread: NO NATO: RIUNIONE 11/9 A ROMA
- Indice: