Re: MAL DI GUERRA

Condivido in pieno le riflessioni di Luigi Zanche. E' vero che il cuore
dei pacifisti e' grande, ma un posto per i militari che vanno a massacrare
popolazioni inermi, o che comunque si prestano IN PRIMA PERSONA allo sporco
gioco della guerra, non c'e'. Mi dispiace sempre per le famiglie, perchè
oltre ad avere la disgrazia di un militare in famiglia, ne devono curare
e subire le malattie. Ma per il resto... so di esere cinica, ma tant'è.
Sono visceralmente nonviolenta, non farei mai del male NEMMENO ad un militare
o ad un cacciatore, ma se la vita, il destino o qualsiasi altra cosa, si
accanisce contro di loro, non sarò certo io a dispiacermene! un abbraccio
pacifista a tutti    angela

IO SOSTENGO I PRINCIPI CONTENUTI NELL ART. 11 DELLA COSTITUZIONE

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 12 luglio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/