Google discrimina?

per chi volesse appurare, prima di effettuare la ricerca assicurarsi che sia
da google.com e non google.it. (attenzione che google.com non faccia
redirect su google.it)
-----------

da indymedia: http://italy.indymedia.org/news/2004/06/559673.php

perche' goggle ritiene offensivi solo alcuni search?
Lo so che tutti sono concentrati sul 4 giugno di roma e magari questo post
potra' passare inosservato...
E' pero' voglio vedere se qualcuno almeno si scandalizza come me; metto qui
la segnalazione con "preghiera" di fare qualcosa pliis!!!

Stavo cercando informazioni su google (israele, palestina, etcc..) e
disgraziatamente scrivo la parola "jew" nella ricerca. Con grande sorpresa
vedo un bel linkone con su scritto "Offensive Search Results" (che rimanda
al link http://www.google.com/explanation.html)

Morale, google non approva questa ricerca perche' la parola "jew" viene
usata in senso dispregiativo e antisemita (cosa di cui non sapevo
nulla...evvabbe'non sono inglese madrelingua).
Ho pensato ad un google politically correct (che e' una cosa positiva) ma
c'ho voluto vedere meglio.

Allora provo a scrivere "nigger", ma google non fa una piega e mostra un
sacco di risultati. Provo a scrivere "sale rital" (il termine dispregiativo
con cui vengono chiamati gli italiani emigrati in francia) e idem, giu' coi
risultati.

ORA MI CHIEDO, MA PERCHE' GOOGLE SI OFFENDE SOLO CON UN SOLO TERMINE? Ma non
e' discriminazione questa?

Per la serie, "questo ci offende, ma tutto il resto ben venga....." ???
Spero di avere un browser impazzito.....