Re: [orienthousenapoli] Cantiere in costruzione

Spero che ti vada tutto bene..grazie per i complimenti..come vedi ci stiamo
riuscendo..il sito cresci piano piano..
spero ,come hai promesso di darci una mano per fare lo spettacolo da voi
a Salerno..in autotto ,naturalmente..tutto il materiasle che ti serve lo
puoi trovare nel sito della comunita' alla voce Ritorno a Haifa...
un abbraccio

>Yahoo! Companion - Scarica gratis la toolbar di Ricerca di Yahoo!

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:

Link utili di Yahoo! Gruppi

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: