SU SANTA MARINA 7-8-9 LUGLIO MURO LECCESE



Dilinò
Centro di Musiche alternative e del Mediterraneo
MURO LECCESE     via comm. L. Maggiulli, 12
tel. 0836 / 341153; cell. 3480442053 ; E-mail: centrodilino at libero.it   


RAGGAE E FOLK, PUNK E PIZZICHE SALENTINE:
SU SANTA MARINA - 7-8-9 LUGLIO A MURO LECCESE (LE)
IN UNA SPLENDIDA PINETA ADIBITA A ZONA LIVE.
OSPITI D' ONORE DALLA FRANCIA: I NUX VOMICA - IL PIU' FORTE SOUND SYSTEM IN OCCITANO

E' in arrivo a Muro leccese una tre-giorni musicale organizzata dal centro dilinò di muro leccese. Un nuovo appuntamento in cui folk e punk, hard core e pizzica-pizzica, raggae e tammurriate si incontrano in una travolgente manifestazione giunta alla sua nona edizione e che da anni richiama a sè centinaia di persone. All' interno dell'area concerti - una vasta e bellissima pineta adattata a zona live- stand gastronomici e banchetti di distribuzioni indipendenti e merchandising. Qui di seguito il programma della manifestazione.

MERCOLEDI' 7 LUGLIO - SSM ROCK ing. 3 euro

serata all' insegna del punk hard-core con alcuni dei gruppi più rappresentativi del salento che hanno saputo creare un vero e proprio movimento richiamando ad ogni evento centinaia di ragazzi pronti a pogarea ritmo di chitarre disturbate e batterie incalzanti.

area concerti:
SHANK
BELINTESTA
SEALSKIN
Unprofessional Blues Players 
Trespass

GIOVEDI' 8 LUGLIO - SSM VOCI DI TRADIZIONE ing. libero

serata di festa al' insegna della musica popolare prima e del folk-rock poi. Una serata libera in cui ricreare nella splendida pineta di Muro Leccese una festa popolare in cui danzare, bere e mangiare fino al mattino: taralli, pezzetti e mieru a fare da cornice ai live di: criamu -canti e cunti della tradizione salentina- nella presentazione del loro nuovo spettacolo e crifiu -etno folk rock-in un travolgente live a metà strada tra punk e canzone popolare.

Presentazione video:
-"Salento-Occitania. Torcito estate '03" registrazione dei live di Massilia sound system, Dupain, Sud sound system,Mascarimirì, Crifiu, Criamu e altri protagonisti della manifestazione tenuta nell' estate 2003 a Torcito, co-produzione dilinò- provincia di lecce
- "Festa", video del nuovo progetto live dei Mascarimirì che incarna backstage e spettacolo del nuovo tour del gruppo.

area concerti: 
CRIAMU
CRIFIU

VENERDI' 9 LUGLIO - SSM WORLD ing. 5 euro

Serata d' eccezione con il gruppo ospite dell' intera manifestazione: dalla francia il più forte sound system in occitano in uno spettacolo che accoglie musica raggae e dub insieme a rappresentazioni visive e pittoriche. Musica ed arte figurativa uniti dalla musica occitana e dal soun system. A loro fianco i mascarimirì con la loro tradinnovazione salentina. 

area concerti:
MASCARIMIRI
NUX VOMICA

Per ulteriori info: 0836/341153 - 348/0442053 - centrodilino at libero.it - olinda at olinda.org.
Siti web: www.mascarimiri.com - www.crifiuweb.com - www.olinda.org