RE: Noon fermiamo Bush

Sono perfettamente d'accordo con lo slogan "non fermiamo Bush" non diamo
a quegli ipocriti un'altro motivo per spostare l'attenzione del messaggio
pacifista che vogliamo lanciare innalzando bandiere al suo passaggio!
Al suo passaggio guardiamolo negli occhi e trasmettiamogli l'amore di cui
siamo capaci e fieri, non credo che riuscirà a sostenere gli sguardi, la
sua coscienza è troppo sporca, chissà cosa usa per dormire!
Anch'io ci sarò!!!!