R: Acque rubate - Ancora su WATER Veltroni

Ho scritto all'ACEA e ho ricevuto la seguente risposta.
Enrico Peyretti
http://db.peacelink.org/tools/author.php?l=peyretti
http://www.arpnet.it/regis
www.ilfoglio.org
------------------------------
ACEA
Egr. Signore/a
siamo rimati sorpresi nel leggere la Sua e-mail in quanto Acea non ha
concluso alcun accordo commerciale con  Israele per lo sfruttamento delle
acque palestinesi. Nel passato l'azienda ha partecipato a delegazioni
organizzate dal Ministero per il Commercio Estero, avuto incontri sia con le
autorità israeliane che con quelle palestinesi per conoscere la realtà
economica e produttiva di quei  luoghi.
Tuttavia non sono mai stati firmati accordi, con nessuna delle autorità
locali israeliane o palestinesi.
Acea, in passato come oggi e per il futuro, è sempre stata sensibile e
pronta a contribuire a qualsiasi iniziativa che possa aiutare il processo di
integrazione e di pace tra Israele e Palestina.

Direttore
Maurizio Sandri