Bruno Vespa, governanti, Nassirya, Luciano

Mi trovo di fronte alla trasmissione di Bruno Vespa, col malessere diffuso
di questi giorni per il lutto. Ma mi sento anche lontano dalla retorica di
questo coro. Anzi, provo un certo fastidio e disgusto di fronte alle lacrime
dei governanti. Mi chiedo perché... forse sono io che sbaglio. Figlio di una
cultura che ha facili pregiudizi, quando si parla di patria, bandiere.
Non so; sono confuso. Sento comunque dalla mia parte alcuni grandi della
storia, Einstein per esempio. Ma anche Luciano, che nel piccolo sito della
mia parrocchia ha lasciato questo grande pezzo che sento mio.

STRAGE DI NASSIRYA: CHIEDO SCUSA MA NON LA PENSO COME VOI
http://www.santafamiglia.info/home/nassirya.htm

Pace

Valter