"Bastardi!"

From: "Blisset" <risk at email.it>
To: <a.marescotti at peacelink.it>
Subject: Berlusconi riformato?
Date: Wed, 24 Sep 2003 10:05:33 +0200

Ho letto l'articoletto "chi ci governa" e il fatto che Berlusconi è stato riformato.
Cosa vorrebbe significare? Che non è bravo a governare?

E' stato premiato dall'OCSE come miglior governo dell'anno e dall'associazione ebraico-americana per l'antisemitismo come statista dell'anno per la lotta al terrorismo e per il raggiungimento della pace in medio-oriente. I soldati italiani in Iraq non sono lì per fare la guerra, ma per motivi umanitari.

Ho letto che non ha fatto neppure in tempo a farsi la foto col "fucile in mano"... Non è difficile immaginare che se non fosse stato riformato e si fosse fatto quella foto l'avreste messa nella home page e avreste scritto sotto un titolo tipo "guardate il presidente pacifista..."

La falsità di gente come voi mi fa vomitare, bastardi!