cortometraggio a scopo etico

Gentili organizzatori,
ho realizzato un breve cortometraggio di 4 minuti sulle mine antiuomo che
vorrei mettere a disposizione delle associazioni umanitarie, che si stanno
occupando di sensibillizzare l'opinione pubblica sulle conseguenze di
queste armi indecenti. Il cortometraggio, nato come pilota di una serie di
audiovisivi su questioni etiche e sociali, è già stato proiettato a qualche
festival e in una sala cinematografica come test e non certo per competere
ai premi. La risposta è stata positiva, pertanto ho pensato di farlo
circolare e di offrirlo gratuitamente a tutte le organizzazioni che portano
avanti questa protesta civile. Essendo girato in tecnologia digitale può
essere anche compresso per gli usi della rete. Qualora siate interessati a
vagliare il mio contributo non esitate a contattarmi via e.mail, provvederò
a inviarvi copia del girato e tutte le
informazioni necessarie.

Distinti saluti
Max Amato