Minacce, sì , minacce alla "Casa per la pace" di Milano

Ho ricevuto questa sacrosanta petizione di protesta e la trasmetto. A
protestare è la Casa per la pace di Milano per un attacco subìto sul
quotidiano "Libero" dall'assessore al commercio Predolin. Perché possiate
giudicare da voi allego, come li ho ricevuti, un file su che cos'è la Casa
per la pace, l'intervista all'assessore e la petizione. Ma...
Ma ricevo frequentemente, come tutti, richieste di trasmettere ad altri
informazioni, petizioni ecc., e spesso mi astengo per non invadere caselle
postali altrui, seccare... Ora vi ho inseriti in una mailing list ad
hoc, cui trasmetterò solo le richieste che reputo significative e giuste.
Se non volete riceverle, rispondete per favore a questo messaggio scrivendo
in oggetto o nel testo "cancellami dagli inoltri" .
Massimo Parizzi