BANDIERE: DA MOVIMENTO A... INSURREZIONE!

Oltre 1 milione e mezzo di bandiere della pace sono servite!

Abbiamo impedito l'adesione incondizionata del nostro governo alle voglia
di guerra di Bush, che effetto farebbero se diventassero 4 o 5 milioni?!
Sarebbe una vera e propria insurrezione popolare pacifica contro la guerra!

COME FARE L'INSURREZIONE
Riportiamo il messaggio di un nostro socio:
"L'unica bandiera esposta nel mio condominio (85 famiglie) era la mia, la
cosa mi deprimeva un po', cosi' ho preparato un volantino indirizzato ai
condomini e l'ho messo in tutte le cassette della posta. Il testo era molto
semplice, finivo dando il mio numero di telefono e il mio nome, chi voleva
la bandiera di Pace doveva solo telefonarmi e io gliel'avrei procurata...
5 giorni dopo sventolavano ben 17 bandiere della Pace!"

Ognuno di noi puo' distribuire almeno 3 o 4 bandiere! Nelle pagine che
indichiamo trovate tutte le informazioni, provateci e' davvero molto
semplice, scoprirete che molta gente vorrebbe la bandiera ma non sa come
procurarsela, aiutatela voi!!!

Per ricevere le bandiere che vi servono (anche per gruppi e Associazioni):
http://www.progettogaia.it/dirittiuman/iraq2002/bandiere/bandiere1.htm

Un modello di lettera ai condomini e' a questo indirizzo
(il testo e' modificabile):
http://www.progettogaia.it/dirittiuman/iraq2002/bandiere/volantino1.doc

Altro materiale di informazione lo trovate nel sito ufficiale:
http://www.bandieredipace.org

Ciao a tutti e... Buon lavoro!
(Ricordate di diffondere questo messaggio!)

Associazione Progetto Gaia
http://www.progettogaia.org