condividete, potete inoltrarlo voi?
Grazie.

Lucetta Sanguinetti
lucettasanguinetti at tiscali.it

MESSAGGIO PER IL PAPA

Il popolo delle bandiere arcobaleno sta seguendo con molta attenzione la
coraggiosa strategia di pace che il nostro Papa sta conducendo in questi
giorni.

Ora per ora viviamo un risveglio della popolazione civile, che sta
diventando una forza impensata.  Un esercito del BENE che si oppone agli
eserciti del MALE, proprio come abbiamo sentito nelle sue chiarissime
parole di denuncia contro la guerra.

Oggi, molto più che nel '91, i tempi sono maturi per un atto straordinario
che coinvolga la gente comune, i fedeli, i cittadini, le donne, i ragazzi,
di ogni nazionalità, per fermare una guerra catastrofica e illecita che
nessuno vuole.

Accanto al nostro Papa noi vogliamo mobilitarci e occupare pacificamente
l'Iraq in un incredibile raduno di civili che per le vie di Baghdad offrono
una interposizione nonviolenta allo strumento-guerra.

IL PAPA A BAGHDAD... con un tam-tam  telematico in tempo reale, che ha la
forza di aggregare sul posto un numero eccezionale di persone, è forse
l'unica possibilità che ci rimane per scongiurare questo evento scellerato.

Se il Papa va, noi ci saremo.