prefetto ordina rimozione bandiera della pace -

in segiuto a questa notizia appena ricevuta annuncio immediate iniziative da parte mia e di altri segretari cittadini DS molisani, ho già avuto la piena adesione di Rita Iacobucci, segretario DS a Boiano (CB)

chiedo aiuto anche legale per approntare le dovute iniziative in difesa della libertà di opinione...

Giocondo Busico
Segretario Democratici di Sinistra
Montenero di Bisaccia (CB)

Campobasso, 17:43
Iraq, prefetto ordina rimozione bandiera della pace

Il prefetto reggente di Campobasso, Pietro Ucci ha ordinato la rimozione della bandiera della pace esposta dal gruppo di Rifondazione comunista ad una finestra del Consiglio regionale. Ma Italo Di Sabato respinge la direttiva dell'ufficio territoriale del governo.

"Non saranno nè direttive - afferma il capogruppo di Prc - nè minacce di denuncia a far togliere la bandiera della pace esposta in consiglio regionale, consapevoli che, oggi, alle leggi ingiuste ed a coloro che si ergono a complici di nuovi ed imminenti massacri, disobbedire a tali leggi e norme ingiuste non è solo giusto ma è anche un dovere per difendere la nostra fragile democrazia".(red)