Carugate (MI): "STORIA E PROSPETTIVE DEL MOVIMENTO DEI MOVIMENTI"

Circolo Culturale AREA   - Carugate (Mi)
Associazione  Punto Rosso  e Rifondazione Comunista - Bussero (Mi)
Associazione Tatavasco - Pessano con Bornago (MI)
LUP - Libera Universita' Popolare - Milano

Organizzano un seminario aperto su:

"STORIA E PROSPETTIVE DEL MOVIMENTO DEI MOVIMENTI"

Terza lezione: Venerdì 31 Gennaio
I GRANDI TEMI DI PORTO ALEGRE: SOLIDARISMO, DIRITTI, PACE

Relatore: Mario Agostinelli (Associazione Punto Rosso - Forum Mondiale
delle Alternative - Milano)

Quarta lezione: Venerdì 7 Febbraio

TAVOLA ROTONDA: LE PROSPETTIVE DEL MOVIMENTO

Relatori: Vittorio Agnoletto (L.I.L.A.) - Paolo Barnard (giornalista
"Report - RAI3")

Tutte le lezioni avranno inizio alle ore 21.00

e si svolgeranno al Circolo Culturale AREA di Carugate

Via Garibaldi 26 - tel 0292150657 (dalle ore 21.00)

La partecipazione al seminario è gratuita

Per informazioni:

Raffaella 02 9251151/ 3281004010 - Loris 0295039937