da non mancare



IL MONDO HA BISOGNO DI TE:
NON RESTARE A GUARDARE


La tendenza delle persone è quella di minare il proprio concetto di uomo a scapito di altri innocenti. Questa tendenza, quando diventa insopportabile, dà vita a delle insurrezioni e fa sì che la gente gridi costantemente e ricordi incessantemente ai potenti che governano quali sono i diritti inalienabili di ogni essere vivente.
Oggi siamo ad un punto della storia del genere: la manipolazione e l’ipocrisia dei governi si è fatta sempre più evidente e noi non possiamo stare a guardare.

Da un po’ di tempo la gente ha aperto più gli occhi e meno la TV. 
Ciò ha comportato che alcuni si rendessero conto della situazione globale. 
E sono in molti.
Noi con questo volantino vogliamo invitare quanta più gente possibile a partecipare a degli incontri di aperto dialogo sulle problematiche della guerra. Siamo sicuri che sono moltissimi coloro che ritengono inaccettabile l’uso di armi per la risoluzione di qualsiasi tipo di conflitto, e riteniamo che siano ancor più coloro che quantificano il valore di una vita umana come un qualcosa di inestimabile.

Siamo sicuri di essere in tanti ,dobbiamo farci sentire e agire prima che sia troppo tardi.

Lo scopo degli incontri è quello di organizzare un gruppo di attivisti che partecipi a conferenze sulla pace, a manifestazioni, che organizzi incontri e dibattiti, che si faccia portavoce di pace (cioè che inviti la gente al confronto e al ragionamento).


Vi invitiamo alle ore 16 Sabato 25 Gennaio presso il Liceo Enrico Medi di Villafranca (provincia di Verona)a partecipare alla presentazione di questo movimento del quale faranno parte molte persone, perché la pace è di TUTTI, è UN DIRITTO, non deve essere un PRIVILEGIO!!!