tende di pace a rafah

Cari amici,a Rafah siamo rimasti in 3 in 2 tende.io dormo da solo e il 31
gen parto.Abbiamo verificato come la nostra presenza,anche se in
pochi,possa ostacolare tanto la violenza israeliana.Queste deboli tende che
sembravano destinate a essere sradicate come un fragile arbusto dalvento
del potere e della prepotenza,possono essere uno strumento efficace di
interposizione....e' necessario pero'invadere rafah di tende e c'e' bisogno
di una presenza costante e continua di almeno 20 internaz(e' il minimo)e
sarebbe auspicabiledai 35 in su' magari da Aprile.C'e' da dormire nelle
tende e presidiarle,stare nelle case a rischio con le famiglie lavorare con
i palestinesi,giocare con ibambini e ricoltivare la terra abbandonata.Per
questo e' importante da subito lanciarela campagna delle tende.Vorrei fare
degli incontri appena torno in italia..31gen   incontri con tante persone
interessate...Matteone AIUTAMI  I nonviolenti enon solo si attivino
..Massimiliano.....La gente qui vuole le tende,vuole noi a proteggerli,a
cantare e parlare attorno a un fuoco con un po' piu' di tranquillita'.
Nicola A Arboscelli   libero contadino dell'Ossola