26/09 Roma: No alla Guerra in IRAQ!!!!

RICEVO ED INOLTRO

----- Original Message -----
From: Pisa Silvana <pisa_s at camera.it>
To: Undisclosed-Recipient:@sue01p1.intra.camera.it;
Sent: Friday, September 20, 2002 2:01 PM
Subject: No alla Guerra in IRAQ!!!!

Care amiche e cari amici,
    per le tante ragioni che voi segnalate a cui se non posso aggiungere
altro, sono profondamente convinta come voi del no a questa guerra
ingiusta, insensata, molto pericolosa. Personalmente amplierei il no ad
altre guerre e alle armi, ma il discorso si farebbe lungo...
    In questo senso mi impegnero' in commissione e in aula.
    Occorre pero' allargare l'iniziativa nel paese: nei luoghi di lavoro,
nelle scuole, nei quartieri. Serve tutto: appelli, raccolte firme, sit-in,
passa parola, internet e porta a porta!
    Anche le iniziative pubbliche.
    A questo proposito invito chi e' a Roma a partecipare al dibattito
promosso dai Senatori De Zulueta e Di Siena su questo tema - Giovedi' 26
settembre alle ore 17.00 presso la sala Di Liegro di Palazzo Valentini -
via IV novembre.
    Buon Lavoro.

Silvana Pisa