testimonianze io non c'ero ma non me la bevo!

ciao a tutti sono Costanza, una ragazza di Catania.
Non sono potuta salire a Genova a manifestare, ma in
quei giorni  sono rimasta sempre attenta a tutto
quello che la tv propinava cercando di leggere bene
fra le righe per capire un pò più profondamente quel
che succedeva in quei tristi giorni di disobbedienza.
Un grazie a tutti quelli che c'erano ed hanno preso le
manganellate anche a nome mio. Grazie a tutti quelli
che hanno detto "no".
Grazie a tutti quelli che hanno lasciato un pò del
loro sangue alla Diaz.
Grazie a tutti i miei amici che sono partiti da qui ed
hanno corso tanto per sfuggire alle carice delle forze
dell'ordine.
Grazie ad i miei amici arrestati di cui non si
riusciva a saper niente.
Grazie a tutti, e dopo queste violenze la prossima
volta più che mai ci sarò!