15/06 Salice Salentino - Lecce: In mio nome.... solidarietà , giustizia cammino di pace.

Ass. "L'Arco" - Bottega del mondo

v. r. Margherita, 4  73015 Salice Salentino - Lecce

Vorrei tanto segnalare l'iniziativa dell Ass L'Arco di Salice Salentino un
incontro dibattito su: "In mio nome.... solidarietà, giustizia cammino di
pace."

Con l'eccezionale presenza di "persone" come Padre Alex Zanotelli e la
Michele di Schiena importantissime di per se ma ancora più importanti se si
verificano in un piccolo paese come il nostro.

Per questo spero publicizziate la nostra iniziativa.

Infine una nota dolente il nuovo sindaco appena eletto ha indetto il
consiglio comunale d'insediamento lo stesso giorno e alla stessa ora della
nostra iniziativa che era stabilita prima ancora delle recenti elezioni
comunali. Unico modo per convicerlo a spostare il consiglio comunale in
favore della nostra inziativa pare sia quello d' inviare la nostra
richiesta tramite il fax comunale (n 0832723333) con qunte piu copie
possibili. Per questo vi chiedo anche la partecipazione a questa iniziativa
"derivante", perchè tutti si possa avere il piacere di partecipare a
entrambi gli eventi senza doverne preferire alcuno.

Naturalmente rinnoviamo la gioia dell'invito per sabato 15 c.m. , e vi
ringraziamo anticipatamente.

Associazione "L'Arco" Salice salentino