Re: Cancellazione Lista

Antivirus o non antivirus non vedo cosa c'entri la
lista, c'è un apposito programmino sul server di
peacelink che non solo non fa passare nessun virus ai
messaggi della lista ma anche nessun allegato.
Probabilmente i virus ti arriveranno direttamente da
altre fonti, quindi togliendoti dalla lista (qua
parlo a Mariella) non risolveresti nulla.
Ciao,
Davide

Servizi per le aziende: http://www.elitel.biz