From: "Roberta Tazzioli" <robertatazzioli at libero.it>
To: <pace at peacelink.it>
Sent: Monday, March 18, 2002 1:56 PM
Subject: [REQ] palestina

nella trasmissione "Sciuscià" di venerdì 15 marzo ho sentito Agnoletto
parlare di una iniziativa pacifista da svolgere in Palestina alla fine di
giugno, se non sbaglio una catena umana lungo il confine dei territori
occupati. E' da sempre il mio sogno fare qualcosa del genere, e vorrei
sapere qualcosa di più per potermi organizzare per tempo. Se potete
inviatemi via e-mail informazioni o indirizzi a cui rivolgermi.  Vi
ringrazio moltissimo
Roberta