re: poveri noi

Intervengo qui per la prima volta perché ho visto
questi messaggi inoltrati sulla lista noocse, di cui
non faccio più parte e che leggo soltanto come
"esterno".
Il pacifismo, la non-violenza di Marco Trotta sono
tali che se qualcuno, come il sottoscritto, trova
articoli come questo
http://www.rekombinant.org/article.php?sid=1445
provenienti da esponenti influenti (senza ipocrisia) o
perlomeno in vista del bologna social forum, in cui si
sostiene letteralmente che "l'islamismo, come solo il
nazismo seppe essere, costituisce una minaccia mortale
per la civiltà moderna occidentale e capitalistica.
Perché ne assimila le procedure ma non si porrà mai
sullo stesso piano ontologico, né quindi storico, né
quindi morale". Un messaggio che io ritengo
inconfondibilmente guerresco. E se, per l'impostazione
complessiva,  li denunci come razzisti sulla mailing
list noocse
http://groups.yahoo.com/group/noocse-bo/message/9249 ,
"moderata" da Marco Trotta, denuncia che era mio
dovere morale fare e di cui mi sono assunto la
responsabilità, alla fine si viene sbattuti fuori
dalla lista da Marco Trotta, anche contro il parere
contrario di chi partecipa alla lista.
Esiste anche una violenza di carattere morale.

Gennaro Scala

Dillo con una cartolina!
http://it.greetings.yahoo.com/