Fw: disponibilita'

----- Original Message -----
Sent: Saturday, February 02, 2002 5:40 PM

Cari amici.

Mi chiamo Enzo e sono sensibile ai problemi che ci sono nel mondo, vorrei rendermi utile e contribuire in qualche modo ad un' opera di beneficenza verso le persone veramente bisognose oppure per un'opera sociale.
Essendo musicista ho pensato di poter offrire ( io ed il gruppo con cui suono) almeno una giornata della nostra vita con un concerto il cui incasso verrebbe devoluto interamente all'organizzazione che poi devolverebbe per l'opera umanitaria o sociale(ambiente ecc.). Che ne direste? Si può organizzare qualcosa per questo obiettivo?
Scusate, ma non abbiamo mai fatto un'esperienza così quindi avremmo bisogno di essere supportati e consigliati sul da farsi e sul come e dove muoversi. A me sembra una buona idea e vorrei cercare di svilupparla mettendo a disposizione di tutti per poi servirsene quello che realmente abbiamo e cioè le nostre energie, la nostra creatività, il nostro talento, la nostra arte e la nostra musica.
A titolo informativo posso specificare che il nostro sarebbe un repertorio di rock blues anni 70/80 che si ispira a gruppi italiani ed esteri (Pink Floyd, Santana, Pfm, Genesis, Orme, Nomadi) più alcuni brani originali nostri, abbiamo già esperienze di concerti fatti in locali e feste campestri. Siamo di Trento.
Se la cosa dovesse poi funzionare ed avere un certo successo...perchè non ripeterla!?
Attendo vostre notizie e nel caso non foste interessati almeno qualche indicazione a chi ci si può rivolgere.
Molti auguri per il vostro lavoro.
I miei più cordiali saluti.

                                        Enzo de Ruvo