Re: Virus ed antivirus

Una volta c'era Netscape, ma sta andando parecchio in vacca, l'ultima
versione è più veloce della 4.75 ma è anche più instabile, viceversa mi
dicono pure che Opera ha colmato invece il gap con i due principali
browsers.
Risultato? Personalmente io ho installato sul mio pc tutti e tre, poi voi
valutate personamente...
Ciao,
Davide