Re: pericolo virus

ciao,
personalmente non ho nulla contro di te, peraltro neppure ti conosco.
il fatto inquietante è che questo strano virus che è già dilagato su altre
liste (ad esempio di fotografi italiani) possa selezionare gli oggetti di
particolari mail che sono state inviate alla lista, vedi anche la re: info
del sig. Kazuhiro Imamura.
un virus intelligente oppure reazionario?

saluti
maurizio