Re: Scrivere ai parlamentari: Mail Box che non ricevono posta

Anche io avevo scritto ad alcuni (i 7 DS che avevano votato no +
Sabattini, della circoscrizione in cui voto + Violante e Fassino), ma ho
ricevuto risposta solo da Bellini; ho provato a vedere il sito dei DS
per trovare eventuali indirizzi li', ma non ne sono stata capace; forse
si potrebbe provare a cercare qualche numero di fax oppure si potrebbe
provare con delle lettere alla stampa (ma i deputati leggono le lettere
ai giornali?). Altro al momento non mi viene in mente...
CIAO. Lucia