[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
guerra - manifestazione nazionale a Taranto - domenica partono le navi
- Subject: guerra - manifestazione nazionale a Taranto - domenica partono le navi
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
- Date: Thu, 15 Nov 2001 23:29:25 +0100
MESSAGGIO DA PEACELINK www.peacelink.it --- FATE CIRCOLARE, GRAZIE --- Messaggio a tutti i pacifisti. Venite a Taranto per dire NO ALLA GUERRA.La partenza delle navi e delle truppe italiane da Taranto per la guerra avverrà domenica mattina, 18 novembre.
Per le ore 9 è organizzata una manifestazione nazionale.Social Forum e le organizzazioni ecopacifiste (fra cui PeaceLink con le bandiere ancobaleno della pace) si dislocheranno - con una catena umana - dal ponte girevole alla Rotonda. Riferimento principale: il Monumento al marinaio di fronte all'ammiragliato (vicino al ponte girevole). Cobas e alcuni gruppi noglobal locali presidieranno l'ingresso della base navale a Chiapparo (a circa 5 chilometri da Taranto). Non è stato possibile dare questo avviso prima in quanto le autorità militari hanno cambiato la data da venerdì a domenica e hanno alla fine cambiato anche orario, forse per evitare che ci fosse una mobilitazione pacifista o forse per le gravi incertezze politiche e organizzative che accompagnano questa partenza.
Per ogni informazione e aggiornamento annotatevi questi riferimenti: PeaceLink www.peacelink.itPrimavera Radio Popolare Network tel.0997323422 frequenza a Taranto FM 107,3 Mhz (sarà la radio di riferimento per l'intera manifestazione)
PS - i messaggi inviati da tanti pacifisti ai giornali locali di Taranto sono stati pubblicati; l'iniziativa è così efficace che è bene continuarla fino a domenica; un e-mail di riferimentoi a cui inviare lettere e messaggi è redazione.cronaca at corgiorno.it (ricordatevi di indicare la città da cui scrivete, nome, cognome, età, professione e il notivo per cui dite NO alla guerra). Infine: ogni giorno arrivano a questo e-mail tantissimi messaggi e non sempre è possibile rispondere o dare seguito a tutte le richieste. Grazie comunque della grande collaborazione!
- Prev by Date: problemi in lista?
- Next by Date: Re: [REQ] Alternative alla guerra
- Previous by thread: problemi in lista?
- Next by thread: diventa un volontario antiguerra!
- Indice: