Re: Incontro con il Prof. Alberto l'Abate

Ah, bene interessante... Adesso i governi parlano a nome dei loro
popoli, anche a nome di quelli che nella loro ignoranza non sanno
un cazzo di chi governa gli stati occidentali, figuriamoci se sanno
poi  chi è a capo di uno stato dell'europa orientale come la
Jugoslavia..
E con questo non ho detto che non siano contro gli americani...
Ciao,
Davide
PS: sei un matematico? Fai proprio bene le equazioni....
PPS: soprattutto sulla Russia "occidentalizzata" ho dei dubbi che
ci sia questo sostegno a Milosevic...