Re: Prof. Alberto l'Abate

ciao,
coincidenza vuole che ho visto oggi pomeriggio il Prof. L'Abate e mi ha
detto che l'UCK è quello che gli ha bloccato i finanziamenti istituzionali
all'Ambasciata di pace in Kossovo che ha gestito a sue spese per due anni.

personalmente, volevo solo aggiungere che;

(Radicalizzare la tolleranza, la fraternità e il diritto, contro tutte le
forme di terrorismo e fanatismo, è questo il cammino dell'Umanesimo.)
Tarso Genro, sindaco di Porto Alegre/Carta n.15, pag.65

saluti
maurizio