[LNK] Un altro mondo possibile

  Mi sembra superfluo complimentarvi con voi per l'eccelente lavoro di
solidarietà che effettuate sia materialmente che con il sito.
Continuate così perchè siete indispensabili.
Con molta umiltà vi propongo il mio sito, che ha lo scopo di diffondere
il più possibile, iniziando da una rete di amici con la speranza di
allargarla, collegamenti a siti impegnati nel campo della solidarietà,
della non-violenza, commercio equo e solidale, controinformazione e
movimenti antiglobalizzazione. Se pensate che possa essere utile sarei
contento vederlo tra i vostri links.
Un abbraccio sincero

  "Un altro mondo possibile"
  http://www.laretedimaribu.homestead.com/larete2.html