tv - sat : Discovery channel

Ho notato una serie di filmati interessanti sulla tv via satellite "Discovery channel".
Ieri sera un servizio sull'addestramento dei tiratori scelti - alias cecchini - e sugli
ospedali militari inglesi in Bosnia.
Stamattina un servizio sull'aeronautica usa nella guerra del Golfo.
Lo stile è "il volto umano del militare".

Ma sono utili sia per "cultura generale" sia per evidenziare che le guerre non scoppiano in
cinque minuti quasi per caso, ma c'è una grande preparazione alle spalle.
E sono in italiano.

bye, Marino

approposito, per un video per le scuole mi hanno chiesto spezzoni di filmati sul movimento
per la pace, marce e simili. Esiste niente e dove ?