Re: Assemblea contro la Nato

Care compagne del Forum delle donne di Rifondazione comunista, devo
dire di aver letto con un certo stupore il mio nome tra le prime adesioni
all'assemblea del 22 aprile prossimo a Roma contro la Nato promossa dal
Forum donne assieme ad altre realtà pacifiste, antimilitariste e
antimperialiste.

C'è stato evidentemente un fraintendimento dovuto alla mia comunicazione
in risposta al vostro invito del 16 marzo (messaggio che vi allego) e con la
quale vi comunicavo l'iniziativa del Comitato promotore dell'Assemblea
antimperialista a Cesena il 24 marzo, in occasione del secondo anniversario
dell'aggressione Nato alla Jugoslavia.

Nessun problema: condivido senza dubbio gli scopi che la vostra assemblea
si è prefissa di affrontare, temi su cui sono da tempo impegnato assieme ad
altre realtà e compagni sia nell'Assemblea antimperialista che su altri fronti,
ed appunto a causa di questi impegni probabilmente non potrò essere a
Roma il 22/4 (ed anche per questo motivo non vi ho comunicato ad oggi
aderito alla vostra iniziativa).

Pertanto, per quanto vale, vi ringrazio di avermi inserito tra le prime adesioni
e vi confermo ora, obtorto collo, di aderire all'iniziativa non potendovi però,
probabilmente, partecipare.

cari saluti

Giorgio Ellero

<<glr.y at iol.it>

Cari/e Compagni/e,

dell'assemblea di aprile potremmo cominciare a discuterne già

sabato prossimo a Cesena - cfr il messaggio e il volantino che vi

allego.

saluti

Giorgio Ellero

p. Zastava Trieste

del

Comitato promotore per l'Assemblea Antimperialista

http://www.TUTTINLOTTA.org

*  On:           16 Mar 01,    at 17:42

*  Subject:   UN'ASSEMBLEA CONTRO LA NATO

> via Pichi 1, Milano - tel 0289422081; fax 0289425770

</color>> VI INVIAMO UNA PROPOSTA APERTA DI ASSEMBLEA CONTRO

</color>> DI PARTECIPARE DIRETTAMENTE.

Attachments:

</color>-----------------------------------------------------------

*  Subject:   Assemblea contro la Nato

*  Forum delle Donne <<pck-pace at peacelink.it>   wrote:

> [...]

> dell'Olivo-Comitato di Milano, Dipartimento Esteri Prc di Roma, Nadia

> Cervoni-Donne in Nero Roma, Radio Onda d'Urto-Milano e Brescia, Rete Romana

> Consumo Critico, Giovani comunisti/e, Peppe Di Cristofaro, AIASP, Democrazia

> Popolare, Lanfranco Binni-coordinatore di Porto Franco (Regione Toscana),

> Angelo Baracca, Pino Tagliazucchi, Giorgio Ellero, Valeria Belli

> PER INFORMAZIONI E ADESIONI:

> forumdonne.prc at rifondazione.it

> guerrepace at mclink.it

> Forum delle donne di Rifondazione comunista

> Viale del Policlinico 131 - CAP 00161 - Roma

<nofill>
-----
Giorgio Ellero
<glr.y at iol.it>