ultimo messaggio di Carlo Gubitosa

Date: Thu, 01 Jun 2000 20:30:54 +0200
To: a.marescotti at peacelink.it
From: visitor <visitor at itt.ct.ru> (by way of Alessandro Marescotti
<kfqma at tin.it>)
Subject: PARTENZA DALL'INGUSCEZIA

Carissimi amici,

innanzitutto un grande ringraziamento a tutti per aver seguito con il
cuore il mio viaggio in Cecenia. Domani prenderemo un aereo che ci
riportera' a Mosca. dove avremo un incontro con l'associazione delle
madri dei soldati, e poi sabato mattina un altro aereo ci riportera'
in Italia.

Mi spiace di non avere scritto nulla sul mio ingresso a Grozny del 29
maggio, ma sto ancora cercando di riordinare un po' le idee, e non
vorrei scrivere cose stupide o banali, per rispetto alle persone che
sono ancora li'. Quando saro' in Italia mi riprometto di scrivere qualcosa
di piu' organico,
basandomi sugli appunti e le riflessioni che annoto ogni sera.

Spero di non aver causato a nessuno troppa ansia o troppe
preoccupazioni, e sin d'ora mi rendo disponibile a incontrare al mio
rientro in Italia tutti coloro che assieme a me vorranno fare lo
sforzo di capire questa guerra assurda.

Un abbraccio e un saluto di Pace

Carlo Gubitosa - PeaceLink
c.gubitosa at peacelink.it
---
messaggio scritto dall'email dell'albergo, non inviare messaggi
all'indirizzo russo visitor at itt.ct.ru