Grazie all'amico Dino

GRAZIE ALL’AMICO DINO FRISULLO Da Rosarita Catani

Amman - 6 giugno 2003 – Ho appreso la notizia della sua morte in Internet. E’ doloroso apprendere che una persona a te cara è morta. Erano anni ed anni che non lo vedevo. Un caro amico sempre disponibile e sempre pronto a battersi.

Solo pochi giorni fa ho chiesto sue notizie ai pacifisti che sono venuti in Giordania.

Un vecchio numero di telefono ed il suo nome nella mia agenda telefonica. Ho perso i contatti con lui. Adesso non c’è piu’ ed io non sono riuscita a ringraziarlo per quello che ha fatto. Per le battaglie condotte quando ero in Italia .

Non sono riuscita a ringraziarlo per il lavoro di solidarietà ed il rapporto umano che ha avuto con gli studenti stranieri.

Non sono riuscita a rivederlo ed abbracciarlo un’ultima volta.

Volevo dirgli grazie ..

Rimarrà sempre in me il suo sorriso e la sua forza.

Ciao caro amico Rosarita.

Vuoi comunicare in tempo reale? Prova MSN Messenger!