un ricordo di Dino Frisullo (in una sua e-mail)

----- Original Message -----
From: <mailto:dinofrisullo@libero.it>dino frisullo
To: <mailto:amlflore@libero.it>Anna Maria Loredana Flore
Sent: Friday, April 04, 2003 8:01 PM
Subject: R: auguri da Taranto

la cosa più bella è suscitare ricordi forti e belli... per questo sono
contento della vita che ho vissuto, e non soffro se non fisicamente, e
neanche molto. sto reggendo bene alla chemio, nel complesso.
voglio vivere, ovviamente, ho molto ancor da fare. ma se anche non andasse
bene, non mi dispererò e non ho paura.
grazie, Lori, per la vicinanza e per i ricordi... ti abbraccio e anche Clara
dino