[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Edizione speciale



Movimento di Cunegonda
L'occhio critico sui consumi
<http://www.cunegonda.info>
Edizione speciale del 20 marzo 2003
inviata a 5387 iscritti



                              ---===ooo0ooo===---


La guerra unilaterale e illegale è iniziata. Ma non in nostro nome.

Il sole 24 ore propone un sondaggio sulla guerra a questa pagina

<http://sondaggio.ilsole24ore.com/poll/sond1start.html>

Questo sondaggio è molto citato da chi sostiene l'intervento militare in
Iraq anche in virtù dell'autorevolezza del giornale che lo promuove. Ma
possiamo credere che solo il 54% degli italiani sia a favore della pace?

Bastano solo pochi secondi per rispondere a questo sondaggio. Facciamo
sentire la voce degli italiani, che in gran parte sono per la pace. Votiamo
questo sondaggio.

Grazie


                              ---===ooo0ooo===---


NON PAGHIAMO IL CANONE AL MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE TELEVISIVA

Ognuno di noi, acquistando prodotti pubblicizzati sulle reti Mediaset,
versa a fine anno una quota che è di molto superiore alla cifra del canone
Rai. E' in base a questa constatazione che Cunegonda Italia invita a
leggere con attenzione la seguente lista di prodotti, che comprende i
maggiori inserzionisti che comprano spazi pubblicitari sulle reti Mediaset.

Il Movimento Cunegonda non invita a non acquistare, ma a pensare che ogni
nostro acquisto di prodotti reclamizzati sulle reti Mediaset si traduce in
un contributo economico a sostegno del monopolio dell'informazione
televisiva. La scelta sull'acquisto o meno dei prodotti viene dopo, e
dipende solo dalla volontà individuale.


Acquistando questi prodotti paghiamo il canone a Mediaset. Elenco valido
fino al 31 marzo 2003

Alimentazione
San Pellegrino, Acqua Panna, Surgelati Findus, Nesquik, Nescafè, Mulino
Bianco, Oro Saiwa, Buitoni, Perugina, Gelati Motta, Moncherì, Pocket
Coffee, Raffaello, Rocher, Kinder, Nutella Ferrero, Yogo Brioss, Olio
Bertolli, Pasta e sughi Barilla, Mulino Bianco, Pavesi, Daygum.

Articoli per la casa
Ace, Bolt, Dash, Mastro Lindo, Nelsen Piatti, Swiffer, Viakal, Lysoform, WC
Net, Omino Bianco, Swiffer.

Articoli per l'igiene personale
Infasil, AZ, Pantene, Roberts, Mentadent, Dove.

Per lei e per lui
Laura Biagiotti Profumi, Max Factor, Oil of Olaz, Golden lady, Omsa,
Settimanale Donna Moderna, Lacoste Profumi, Calzedonia.

Auto
Renault, Daewoo, Opel.

Telefonia
Alice Adsl, Tim.

Rilevamento dati: osservatorio Cunegonda


                              ---===ooo0ooo===---


Gentile iscritto, contiamo sul fatto che Lei voglia aiutarci a diffondere
quanto più possibile questa iniziativa di massa critica, non solo
contattandoci per partecipare direttamente alle attività del movimento, ma
anche attraverso il semplice passaparola.


Ringraziamo Umberto Eco, tutti coloro che ci sostengono e incoraggiano, e
tutti quelli che ci aiuteranno a rendere la nostra cara Italia un po' più
democratica e libera.


Un saluto cordiale da

Movimento di Cunegonda
L'occhio critico sui consumi
<http://www.cunegonda.info>


______________________
To unsubscribe: http://www.ymlp.com/unsubscribe.php?cunegonda+info@peacelink.it
This newsletter is hosted by http://www.yourmailinglistprovider.com