Fwd: Conselho Internacional do FSM decide amanhã a próxima sede do Fórum

Ciao a tutti,
vi rigiro questo messaggio di Giancarlo Summa, un amico che - un tempo
militante tarantino pacifista antinucleare assieme a me - ora in Brasile
collabora con Lula ed è portavoce del Forum Sociale Mondiale di Porto
Alegre; abbiamo quindi un amico nell'ufficio stampa a Porto Alegre: se c'è
bisogno contattatelo.
Io intanto gli invio i miei più cari saluti
Alessandro