[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[News] Il sito di PeaceLink raggiunge un record: 50 mila articoli e oltre dall'inizio di questo secolo
- Subject: [News] Il sito di PeaceLink raggiunge un record: 50 mila articoli e oltre dall'inizio di questo secolo
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Wed, 3 Apr 2024 08:22:04 +0200
Oggi il software PhPeace raggiunge un record
PeaceLink: 50 mila articoli e oltre, un traguardo simbolico
Il 3 aprile 2024 segna un traguardo significativo per PeaceLink. Oggi infatti il sito ha raggiunto e superato la straordinaria cifra di 50 mila articoli pubblicati. PeaceLink continuerà a essere un laboratorio di anticipazione del futuro al servizio del presente. E anche della memoria storica.
Nel calcolo dei 50 mila articolo sono esclusi tutti i testi diffusi dal 1991 tramite le mailing list, alcuni mai entrati sul web. PeaceLink è infatti nata prima del web di Internet.
La grande quantità di informazioni presenti su PeaceLink fornisce al sito www.peacelink.it una visibilità particolarmente elevata nel panorama dell'informazione ecopacifista. Inserire un articolo su PeaceLink significa fare in modo che Google e altri motori di ricerca "vedano" gli articoli del sito in maniera privilegiata e li collochino fra le prime notizie indicizzate. Non è un caso, dato che il sito viene considerato da Google di fatto una testata di informazione.
Per altre informazioni cliccare qui
- Prev by Date: [News] Gaza, come pacifisti non possiamo rimanere in silenzio di fronte a una barbarie insensata. Venga interrotta ogni collaborazione militare con Israele, Marina Militare compresa
- Next by Date: [News] Tre lezioni dalla guerra in Ucraina. Un punto di vista pacifista
- Previous by thread: [News] Gaza, come pacifisti non possiamo rimanere in silenzio di fronte a una barbarie insensata. Venga interrotta ogni collaborazione militare con Israele, Marina Militare compresa
- Next by thread: [News] Tre lezioni dalla guerra in Ucraina. Un punto di vista pacifista
- Indice: