[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[News] "Un losco cavallo del Cremlino". Noam Chomsky attaccato dall'Ukraine Crisis Media Center (UCMC)
- Subject: [News] "Un losco cavallo del Cremlino". Noam Chomsky attaccato dall'Ukraine Crisis Media Center (UCMC)
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Mon, 11 Sep 2023 01:08:20 +0200
Dopo il pacifista Yurii Sheliazhenko ("filorusso"), dopo Papa Francesco ("filorusso"), adesso è il turno del linguista Noam Chomsky, definito "un losco cavallo del Cremlino" dall'Ukraine Crisis Media Center (UCMC)
Ecco la pagina web: https://uacrisis.org/en/kremlin-shady-horse-noam-chomsky
La pagina è nel sito web del Centro Media della Crisi Ucraina (UCMC), "creato per sostenere la sovranità dell'Ucraina e promuovere l'Ucraina all'estero".
Qui un estratto.
"Chomsky è noto per le sue opinioni antimperialiste e di sinistra e per le sue critiche alla politica estera degli Stati Uniti. Il suo impegno per il dialogo aperto e la libertà di parola maschera la promozione della propaganda russa. La reputazione di Chomsky affonda le sue radici nei suoi contributi scientifici e nell’analisi politica, che lo rendono una figura essenziale per i propagandisti russi per giustificare le loro attività. Ha sostenuto la fine diplomatica della guerra, spesso mettendo in dubbio l’efficacia delle sanzioni contro Mosca e fornendo aiuti militari all’Ucraina. La sua retorica anti-americana è sempre in equilibrio con la maggior parte delle narrazioni del Cremlino".
- Prev by Date: [News] La CIA intraprese varie operazioni segrete per destabilizzare Salvador Allende. A 50 anni dal golpe di Pinochet in Cile
- Next by Date: [News] Editoriale su PeaceLink: "Pacifisti di tutto il mondo, unitevi!"
- Previous by thread: [News] La CIA intraprese varie operazioni segrete per destabilizzare Salvador Allende. A 50 anni dal golpe di Pinochet in Cile
- Next by thread: [News] Editoriale su PeaceLink: "Pacifisti di tutto il mondo, unitevi!"
- Indice: